News
ED Eventi
Strutture
Ricettive
Sport
E Natura
RISTORAZIONE
E SERVIZI
News ed eventi a Commezzadura
Strutture ricettive a Commezzadura
Sport e natura in Val di Sole a Commezzadura
Ristorazione e servizi in Val di Sole a Commezzadura
EVENTI E MANIFESTAZIONI
DEL COMUNE E DINTORNI

Scopri le nostre novità ed attività che renderanno la vostra vacanza a Commezzadura ancora più speciale. >>>

ALLOGGI E OFFERTE NELLA NOSTRA LOCALITÀ

Hotel, garnì, B&B, residence ed appartamenti: alloggia presso le nostre moderne strutture ricettive. >>>

VACANZA IMMERSI NEL VERDE TRA SPORT E NATURA

Vivi un anno di emozioni: sci, mountain bike, rafting ed altre fantastiche attività tra le bellissime Dolomiti di Brenta. >>>

PRODOTTI TIPICI E MOLTO ALTRO

Gastronomia locale, artigianato e servizi alla persona completano l'offerta turistica. >>>

Commezzadura Val di Sole

News, Eventi e Manifestazioni


GIOVANNI CACCAMO - A COMMEZZADURA UN GRANDE SUCCESSO

Il report del concerto sull'Alpe Daolasa a Commezzadura

Il pomeriggio di giovedì 21 agosto a Commezzadura Giovanni Caccamo ha saputo incantare le oltre 500 persone salite sull’Alpe Daolasa per ascoltarlo. Un pianoforte e la sua voce per un’ora di musica e spettacolo, nella splendida cornice delle Dolomiti di Brenta.

Giovanni ha portato in scena le sue più celebri canzoni  che lo hanno reso celebre al grande pubblico, come “Via da qui” e “Ritornerò da te”, oltre ad alcuni brani scritti per delle artiste del calibro di Malika Ayane “Adesso e qui nostalgico presente” ed Emma Marrone “Finalmente”.

Spazio poi ad un tributo a Franco Battiato, suo mentore, Ivano Fossati e Patty Pravo. Non è mancato un momento di spensieratezza e divertimento con la riproposizione di alcuni celebri brani dello Zecchino d’Oro, kermesse televisiva presentata proprio da Giovanni Caccamo nel 2016.

I racconti tra una canzone e l’altra hanno saputo appassionare tutti i presenti, rimasti colpiti soprattutto per uno dei brani più intimi e personali dell’artista “Mezze verità”, in cui con parole semplici ma davvero significative, racconta della prematura scomparsa del padre a causa di una brutta malattia.

Dopo il successo di critica e pubblico dello scorso anno con “Canzoni di Contrabbando – il Tour” di Eugenio Bennato, anche quest’anno Commezzadura ha saputo riconfermarsi per la realizzazione di un evento tanto semplice, quanto d’impatto.

Un ringraziamento particolare va da parte della Pro Loco di Commezzadura a Funivie Folgarida Marilleva, che per l’occasione ha aperto l’impianto a fune di Daolasa con orario continuato e per sostenere la realizzazione delle nostre attività in quota, e al Rifugio Solander, per l’ospitalità e l’ottimo aperitivo.


PRO LOCO COMMEZZADURA
Fraz. Mestriago Via del Comun, n. 8
I - 38020 Commezzadura (TN)
P.IVA e C.F. 02279980227
Tel. 0463.974840
Email: prolococommezzadura@gmail.com
Privacy Policy
Webcam Commezzadura Meteo Commezzadura Fotogallery Commezzadura Video Commezzadura
Social Network