HOTEL BENNY BIO

HOTEL IN ALMAZZAGO

Primo moderno Bio hotel in Val di Sole, a pochi passi dalla telecabina Daolasa-Val Mastellina e dalla stazione del treno.
L’hotel è costruito secondo principi di bio-architettura con materiali e tecnologie eco-compatibili, che valorizzano la struttura e fanno della natura la protagonista della vostra vacanza.
Il calore e l’eleganza del legno creano un tipico ambiente alpino dove trascorrere una vacanza da sogno…
Per un rilassante soggiorno al Bio Benny potrete scegliere tra le accoglienti camere Bio, Bio Sun e Bio Wellness dotate di ogni comfort: termoautonome con accesso e gestione elettronica, TV LCD, phon, set di cortesia.
Un occhio di riguardo è riservato anche ai piaceri della tavola, grazie al nostro ristorante dove la cucina è particolarmente curata.
Anche la splendida Spa è disegnata con linee semplici ed eleganti, rifinita con materiali naturali e allestita con innovative attrezzature dedicate al benessere…
Un’oasi wellness dove troverete una grande vasca idromassaggio con cromoterapia, una sauna finlandese in abete nordico e pregiato legno hemlock, un bagno turco con aromaterapia, una doccia emozionale con vaporizzazione ed una zona relax con angolo tisane.

HOTEL BENNY BIO***s
Via della Fantoma, 13 – Almazzago
T. 0463 970047
F. 0463 442983

www.bennybiohotel.it
info@bennybiohotel.it

Visit the other Hotels

GO TO PAGE