La località più importante e conosciuta del comune di Commezzadura è sicuramente Daolasa, che ospita il nuovo impianto a fune con moderna telecabina 8 posti, che da 800 metri conduce gli sciatori o gli amanti delle passeggiate nella natura in pochi minuti ad oltre 2000 metri, nel cuore del rinomato comprensorio sciistico Folgarida Marilleva, della Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta Val di Sole Val Rendena.
Nei pressi dell'impianto di Daolasa è presente anche uno dei principali centri di sci di fondo della valle, zona che in estate ospita i tracciati dei percorsi MTB lungo i quali si svolgono ogni anno varie competizioni internazionali, tra le quali il Campionato del Mondo di Cross Country, Four Cross (4x), Bike Trial e Downhill.
A Daolasa si trova anche la stazione del trenino che da Trento arriva fino a Mezzana, un'alternativa comoda, efficiente e rispettosa dell'ambiente per arrivare nella nostra località comodamente.
Adiacente alla stazione del treno della Trento-Malè-Mezzana si trova la pista ciclabile, la quale attraversa tutta la Val di Sole costeggiando il fiume Noce.