INVERNO

ANCHE IN INVERNO LA VAL DI SOLE REGALA VACANZE DA SOGNO

La Val di Sole rappresenta la più grande area sciistica nella parte occidentale del Trentino grazie alle sue tre skiaree: Campiglio Dolomiti di Brenta Val di Sole Val Rendena, Pontedilegno-Tonale, Pejo 3000 Val di Sole.

Discese mozzafiato nella Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta – Folgarida Marilleva, Madonna di Campiglio, Pinzolo che propone 150 km di piste perfettamente collegate.

La Val di Sole propone una vasta gamma di servizi per sciatori e snow-boarder: efficienti scuole di sci, snowpark, noleggi con attrezzature all’avanguardia e collegamenti con ski bus e trenino per raggiungere gli impianti di risalita.

La Val di Sole è inoltre meta ideale anche per i non sciatori: escursioni e passeggiate a piedi o con le racchette da neve nel Parco Nazionale dello Stelvio e nel Parco Adamello Brenta.
Sci di fondo e pattinaggio sul ghiaccio sono alcune delle tante opportunità che la valle offre per una vacanza attiva.

Nei meravigliosi e caratteristici rifugi in quota, raggiungibili con gli impianti di risalita, è inoltre possibile gustare una calda cioccolata e ammirare lo spettacolo delle montagne innevate, magari sonnecchiando al sole su una comoda sdraio.
A completare l'offerta vi sono le Terme di Pejo o i numerosi centri wellness dislocati in varie località della valle, dove trascorrere appaganti momenti di relax e benessere.

Ecco cosa fare in INVERNO

Impianti di risalita

> Approfondisci

Altre attività

> Approfondisci