In Val di Sole gli amanti della montain bike hanno l’opportunità di avventurarsi alla scoperta di scenari unici ed indimenticabili, per vivere un’esperienza che regala ad ogni pedalata intense emozioni.
Grazie ai numerosi percorsi facilmente consultabili su carta topografica e tracce gps e agli impianti di risalita aperti anche in estate, gli ospiti più attivi hanno la possibilità di raggiungere gli angoli più suggestivi e vivere un’esperienza in alta montagna particolarmente affascinante percorrendo boschi, strade sterrate e vecchie mulattiere, attraversando ponti e passi di alta montagna. In un susseguirsi continuo di panorami, a ridosso delle rocce dolomitiche o sotto le cime delle Alpi e dei ghiacciai, raggiungere i vari rifugi dove deliziarsi dei piatti tipici e delle specialità locali, o le numerose malghe dove assaggiare latte e formaggio, diventa un vera e propria avventura in sella alla mountain bike!
Centro Bike Val di Sole
A Commezzadura presso la partenza della Cabinovia Daolasa – Valmastellina, è aperto da maggio a settembre il fantastico Centro Bike Val di Sole.